Siamo nella lista dei Top 100 Professionals del 2024 di Forbes

DebitoBancario > Comunicati Stampa > Siamo nella lista dei Top 100 Professionals del 2024 di Forbes

È con grande entusiasmo che annunciamo il riconoscimento del nostro Studio Legale Cacciola Carpentieri come uno dei “Top 100 Professionals del 2024” secondo Forbes. Questo prestigioso premio sottolinea il nostro impegno costante nel fornire soluzioni legali innovative per le famiglie italiane alle prese con debiti.

Fondato oltre un decennio fa da Elvira Carpentieri e Francesco Cacciola, il nostro studio ha sempre puntato a essere più di un semplice fornitore di servizi legali. La nostra visione è quella di diventare un partner fondamentale per i nostri clienti, guidandoli attraverso i momenti più complessi della loro vita finanziaria con integrità, trasparenza e dedizione.

La nostra pratica si distingue per la capacità di trattare ogni caso come unico, rispecchiando le storie personali di lotta e resilienza dei nostri clienti. Grazie a soluzioni su misura e sostenibili, abbiamo guadagnato la fiducia di migliaia di persone, aiutandole a superare le difficoltà economiche in un periodo di crescente pressione finanziaria.

L’esperienza maturata in questi anni si riflette nelle oltre 2000 recensioni positive ricevute dai nostri clienti, così come nel successo dei nostri canali informativi online, inclusi questo sito web Debito Bancario, e i nostri account su YouTube e TikTok, che contano rispettivamente oltre 32.000 e 116.000 iscritti.

La nostra presenza sui social media è un ulteriore pilastro della nostra strategia, permettendoci di raggiungere un pubblico più ampio e di fornire supporto e informazioni cruciali, rendendo le sfide finanziarie più gestibili per tutti.

Il riconoscimento di Forbes non rappresenta solo un traguardo raggiunto, ma anche uno stimolo a continuare con impegno e innovazione la nostra missione a favore delle famiglie italiane. Siamo grati per questo riconoscimento e motivati a mantenere alti gli standard di eccellenza che ci hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.

Questo è un momento di celebrazione, ma anche l’occasione per rinnovare il nostro impegno verso chi si affida a noi per la gestione delle proprie questioni debitorie. Continueremo a lavorare ogni giorno per meritare la fiducia che ci viene concessa e per aiutare i nostri clienti a costruire un futuro finanziario più sicuro e stabile. Qui la lista degli altri premiati di Forbes 2024.Qui la lista degli altri premiati di Forbes 2024.

Richiedi Ora una Consulenza Gratuita