Lo Studio Legale Cacciola Carpentieri vince il premio Le Fonti Awards 2023

Milano, 21 Ottobre 2023 – In un evento celebrativo tenutosi a Piazza Affari il 19 Ottobre, lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri ha ricevuto l’onore di essere nominato come Miglior Studio Legale Specializzato in Crisi di Debito dell’anno 2023, durante la cerimonia dei Le Fonti Awards. Questa prestigiosa occasione ha attirato figure di spicco del settore legale, finanziario e imprenditoriale.

La notizia è stata annunciata dalla nota presentatrice Emanuela Donghi, che ha lodato l’impegno e la competenza di Cacciola – Carpentieri. Donghi ha evidenziato che il riconoscimento deriva da diversi aspetti chiave, quali l’essere un faro di speranza per chi affronta crisi finanziarie, l’ampia esperienza acquisita dallo studio nel corso degli anni, la professionalità eccezionale del team e, non da ultimo, l’elevato grado di apprezzamento da parte dei clienti che hanno usufruito dei loro servizi.

Il team di esperti di Cacciola – Carpentieri ha saputo costruire, nel tempo, una reputazione solida come baluardo per individui e aziende che lottano con difficoltà debitorie con banche e istituti finanziari. Il loro impegno a offrire un supporto legale di qualità superiore ha permesso di guidare e tranquillizzare i clienti attraverso situazioni finanziarie intricate.

L’assegnazione del premio di Boutique di Eccellenza Legale 2023 per la gestione di crisi di debito rappresenta un tributo al costante impegno e alla dedizione mostrati dallo Studio Cacciola – Carpentieri. Questo riconoscimento sottolinea il valore di una consulenza legale d’alta gamma e il suo impatto benefico sulla vita dei clienti.

Premio ottenuto anche grazie alle Recensioni dei clienti

Lo Studio Legale Cacciola – Carpentieri ha ottenuto il riconoscimento come Miglior Studio Legale del 2023, un traguardo significativo che sottolinea la loro eccellenza nel campo delle crisi di debito. Questo prestigioso premio è stato conferito in gran parte grazie alle straordinarie recensioni lasciate dai clienti, testimonianze tangibili della loro competenza e del loro impegno nel fornire servizi legali di alto livello. Vi invitiamo a leggere queste recensioni per scoprire direttamente dalle parole dei clienti l’efficacia e la dedizione con cui lo studio affronta ogni sfida legale, garantendo una guida affidabile e un supporto di qualità superiore nelle situazioni più complesse.