L’INTERVENTO DELL’AVVOCATO FRANCESCO CACCIOLA SU RESTART RAI 2

DebitoBancario > Comunicati Stampa > L’INTERVENTO DELL’AVVOCATO FRANCESCO CACCIOLA SU RESTART RAI 2

Oggi, in una nuova puntata di “Restart” in onda su Rai 2, l’Avvocato Francesco Cacciola ha offerto un’analisi profonda sull’aumento del fenomeno del credito al consumo in Italia, sollevando questioni critiche relative al crescente rischio di sovraindebitamento tra i cittadini.

Durante la trasmissione, l’Avvocato Cacciola ha evidenziato le dinamiche attuali nel recupero dei crediti, un argomento di grande rilevanza che impatta la vita di molti. La discussione si è concentrata sulle pratiche adottate dalle società di recupero crediti, che stanno diventando progressivamente più aggressive, sfiorando in alcuni casi i limiti del reato di stalking. Questo comportamento preoccupante sottolinea l’importanza di una maggiore comprensione e attenzione verso il fenomeno.

In aggiunta, l’Avvocato Cacciola ha esplorato le nuove opportunità che emergono dal Decreto Ristori, sottolineando in particolare l’introduzione dell’esdebitazione per i soggetti incapienti. Questo cambiamento rappresenta una svolta significativa che potrebbe offrire un concreto sollievo a molti individui oppressi da debiti insostenibili.

Il programma ha offerto uno spaccato illuminante sulle sfide e le soluzioni inerenti al complesso mondo del credito e del debito in Italia, stimolando una riflessione critica su temi di attualità finanziaria.

Per coloro che necessitano di consulenza in merito a queste tematiche, l’Avvocato Cacciola e il suo team offrono supporto gratuito. È possibile richiedere una consulenza contattando il numero WhatsApp 3714133110, visitando il sito web www.debitobancario.it/contatti, o scrivendo un’email a info@debitobancario.it.

Richiedi Ora una Consulenza Gratuita